Vini Bisceglia | Visite della cantina
51470
page-template-default,page,page-id-51470,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,vinibisceglia-ver-1.8.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,paspartu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Visite della cantina

Bisceglia wines

Il brand Bisceglia rappresenta un’importante e dinamica nuova realtà vitivinicola del Sud Italia.
Fondata del 2001 da Mario Bisceglia, la cui sfida è quella di portare nel mondo vini di alta qualità, Autoctoni e Internazionali, tutti coltivati nel Sud Italia.

Al centro dell’Azienda si trova l’innovativa cantina, progettata dagli architetti Hikaru Mori e Domenico Santomauro, struttura moderna e distintiva, dove attività, spazi e pubblico convivono in un corpus unico con la cultura del vino e del mediterraneo.

Di fronte alla cantina sorge un ampio complesso Archeologico, databile tra il IV e il VII sec. d.C. Si tratta con ogni probabilità di un’antica fucina di lavoro. Sul margine occidentale si conservano le buche di alloggiamento di due pithoi, contenitori rivestiti all’interno con malta, utilizzati per la fermentazione di vini di qualità. L’origine Vulcanica fa la differenza per ottenere la migliore qualità dell’Aglianico del Vulture Doc.

Visite della cantina

Visita della cantina e Degustazione guidata di 3 Vini

Durata: 1h ca.
Prezzo 10 Euro* – 15 Euro**

Visita della cantina, dei vigneti e Degustazione guidata di 3 Vini

Durata: 1h 30 ca.
Prezzo 20 Euro* – 25 Euro**

Visita della cantina, brunch e visita centro storico di Lavello. Degustazione di 3 Vini. La visita Ideale per gruppi
amanti del Buon vino. (Min 12 persone)

Durata: 3h ca.
Prezzo 35 Euro* – 45 Euro**

* Degustazione di Vini Terra di Vulcano: Fiano, Falanghina, Negroamaro, Aglianico del Vulture, Syrah, Primitivo e Merlot.

** Degustazione Delle selezioni Carta Vini Basilicata: Bosco delle Rose Chardonnay, Trejè Aglianico-Merlot-Syrah, Gudarrà Aglianico Del Vulture, Gudarrà Riserva Aglianico Del Vulture.